Come si può riconoscere un buon bookmaker contanto la vastità dell’offerta? In questa guida vogliamo darvi alcuni consigli che possono esservi utili proprio per scegliere una buona piattaforma da usare per le vostre scommesse. Scegliendola bene a quel punto non vi occorre altro che uno smartphone o un computer e ovviamente una connessione internet buona.

Ci sono alcuni parametri, molti di questi soggettivi come è giusto che sia, per scegliere il tipo di bookmaker giusto. Vediamo i sette elementi chiave per la scelta.

1.E’ un casinò sicuro?

La prima cosa da tenere in considerazione è se è un casinò sicuro. Assicuratevi che possieda la licenza AAMS, cioè la licenza data dallo stato italiano per lavorare sullo stato nazionale. Assicuratevi anche che possieda un codice https per la crittografia dei vostri dati personali e ci sia un fondo di tutela. In pratica il casinò non può unire i propri soldi con quelli dei clienti. Su www.infobookmakers.it c’è una lista completa dei casinò AAMS.

2.Piattaforma facile da utilizzare

Una piattaforma facile da utilizzare è sicuramente un buon parametro di scelta. E’ scritta in italiano? Vi riesce bene navigare tra le sue pagine e trovate subito quello di cui avete bisogno?

3.Una buona varietà di eventi e di giochi

Non solo i principali eventi calcistici, un bookmaker buono mette a vostra disposizione anche altri tipi di eventi sportivi inerenti ai vari sport nel mondo. Se vi piacciono i casinò online assicuratevi anche che sia presente questa sezione.

4.Assistenza clienti buona

Una buona assistenza tecnica vi permette di gestire i problemi velocemente. Assicuratevi che siano disponibili in più modi, magari live chat, email e numero di telefono.

5.Metodo di pagamento che vi soddisfa

Un bookmaker buono consente al proprio cliente di scegliere il metodo di pagamento preferito. Valutate che sia presente il vostro tra quelli offerti.

6.Bonus di benvenuto

Non dovrebbe essere il primo parametro di valutazione ma comunque se siete indecisi tra un bookmaker e l’altro questo aspetto può servirvi.

7.Ha buona recensioni?

Prima di iniziare a usarlo assicuratevi che possieda una media delle recensioni buona, i commeti delle altre persone sono importanti.