Le donne che non si piacciono allo specchio sono molte, ma non si parla solo di pelle a buccia d’arancia o smagliature! Tra i motivi che rendono una donna infelice infatti troviamo anche la misura del seno. Ossia un seno piccolo non viene visto di buon occhio solitamente. Infatti negli ultimi anni gli interventi chirurgici per fare aumentare questa parte del corpo femminile sono sempre di più.

Tra le soluzioni disponibili c’è l’imbarazzo della scelta anche se molti promettono risultati e poi di vero c’è veramente poco, anzi pochissimo. Adesso vogliamo dedicare un po’ di spazio a SenUp, la crema che può aumentare il seno femminile. Proprio così, l’aumento di volume ma senza interventi invasivi dal chirurgo.

Questa crema è un prodotto della linea Bioness. Ricordiamo che SenUp non è un prodotto nocivo in quanto completamente naturale. Passiamo subito agli ingredienti di SenUp.

Ingredienti della crema SenUp

Come abbiamo già anticipato la crema SenUp è il risultato di un’insieme di ingredienti naturali. Quindi non è dannosa per il corpo di una donna. Ecco cosa presenta questa preziossima crema:

  • Vitamine. Dispone di ottime sostanze come la vitamina E e la K. Utilissime contro i radicali liberi inoltre, d’aiuto per ridurre le smagliature e fornire un’azione ringiovanente alla pelle.
  • Semi di finocchio. Utilizzati per far aumentare il volume del seno azione che interessa gli estrogeni.
  • Fieno greco. Sempre d’aiuto per aumentare il seno.
  • Olio di Jojoba. Trova utilità come prodotto anti-smagliature inoltre è idratante.
  • Semi di anice. Pelle più giovane, un effetto che non passa inosservato.
  • Olio di germe di grano. Sempre per una pelle più giovane, in più contrastano i radicali liberi.
  • Pueraria mirifica. Rassoda il seno oltre che aumentarne la misura.

L’azione della crema SenUp è stata un successo tra molte donne. La differenza si è notata dopo pochissimo tempo. Non è miracolosa ma efficace! È possibile infatti ottenere fino a una taglia in più grazie al suo utilizzo. Ricordiamo che è utile anche per avere una pelle più giovane e lucente.