Quando sei alle prese con giorni di un trasloco per cambiare casa, ti serve diverso materiale per organizzare questa operazione da te in autonomia. Quello che ti serve sono sicuramente degli scatoloni che però devono avere certe caratteristiche. In questa breve guida sul tema, ti diamo alcuni suggerimenti utili per individuare gli scatoloni migliori. Leggi con attenzione il credito Filippine servono per conoscere tutto quello che c’è da sapere. Potrebbero sembrare delle indicazioni prima invece sono consigli molto utili se sei al tuo primo trasloco.

Il materiale della scatola: qual è il più indicato

Quando sei alla ricerca di uno scatolone che possa essere utilizzato per organizzare il trasporto delle tue cose durante il trasloco, è verificare che si è realizzato nel materiale più resistente. Gli scatoloni per i traslochi sono realizzati in cartone tripla onda. Questo materiale conferisce massima resistenza permettendoti di trasportare oggetti pesanti senza che il peso sfondi lo scatolone.

Verifica sempre che gli scatoloni possono essere chiusi con del nastro adesivo nella parte inferiore e superiore. Ricorda sempre di chiudere bene gli scatoloni e passare più volte lo scotch altrimenti i concetti possono cade fuorire durante la fase di facchinaggio e trasporto.

Per esempio, puoi sistemare all’interno di uno scatolone con queste caratteristiche oggetti che ha annunciato peso e stoviglie, i piatti e le padelle della cucina oppure i libri. Inoltre, vale sempre la pena utilizzare strumenti perché è facile smaltirli inserendoli nella raccolta della carta.

Le dimensioni ottimali dello scatolone: quali sono

Altresì importante valutare bene la dimensione degli scatoloni che utilizzi per il tuo trasloco. L’ideale sarebbe selezionare solo gli scatoloni di piccole e medie dimensioni. Si tratta di scatole che possono essere facilmente trasportate anche con l’automobile di tutti i giorni impiegandoli uno sull’altro.

Se scegli scatole di dimensioni maggiori dopo diventano ingombranti e difficili da trasportare a mano. Non vale la pena fare scatoloni troppo pesanti ma meglio fare invece due piccoli per dividere meglio il peso.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.mistertraslochi.it